Termini e Condizioni

I prezzi dei prodotti sulla pagina rappresentano il prezzo finale ed includono l’imposta sul valore aggiunto (IVA).
Offriamo i seguenti metodi di pagamento, scegli quello più adatto a te. 

-PayPal
Il pagamento utilizza la piattaforma PayPal. È necessario possedere un account PayPal per scegliere questo metodo di pagamento. PayPal usa tecnologie anti-frode di ultima generazione e la crittografia dei dati.

-Bonifico bancario 
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate: 

INTESTAZIONE/BENEFICIARIO: DALILA DI CRISCIO
BANCA: POSTE ITALIANE SPA
Codice IBAN: IT79L0760103400001005299233
SWIFT: BPPIITRRXXX


È IMPORTANTE inserire nella CAUSALE: nome, cognome e numero d’ordine

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, D Nails Beauty Center provvederà ad annullare l’ordine. 

Per velocizzare i tempi è possibile inviare la foto della ricevuta di pagamento ai seguenti numeri di cellulare: +393896195449 (anche WhatsApp) 

oppure al seguente indirizzo mail:  info@dnailsbeautycenter.it indicandoci nome, cognome e numero d’ordine.

-RICARICA POSTEPAY Si prega di richiedere i dati per effettuare la ricarica tramite sms o WhatsApp al seguente numero di cellulare: 3896195449 indicando nome, cognome e numero d’ordine e inviare successivamente, non appena il pagamento viene effettuato, la ricevuta di pagamento al medesimo numero di cellulare

Il pagamento può essere effettuato presso qualsiasi ufficio postale o tabaccheria oppure direttamente tramite l’App MyPoste oppure MyPostePay.


ATTENZIONE! Conservare la ricevuta di pagamento e inviarla al numero: + 39 3896195449 ! Se il pagamento viene effettuato tramite l’App MyPostePay la ricevuta di pagamento completa si può scaricare andando nel Menù in alto a sinistra -> Bacheca -> Messaggi

Gli ordini con pagamento tramite RICARICA POSTEPAY devono essere saldati nell’arco di 24 ore lavorative (dal lunedì al venerdì) dal momento dell’effettuazione dell’ordine, altrimenti saranno annullati. Si prega di inviare la ricevuta di pagamento al seguente numero: + 39 3896195449

Recesso

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico dei beni.

I prodotti personalizzabili o deteriorabili sono esclusi dal diritto di reso. Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei casi previsti dall’articolo 59 del Codice del Consumo, tra cui:

– In caso di acquisto di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici, quali ad esempio i сosmetici.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare D nails beauty center, mediante email o modulo contatti presente sul sito Web, della sua decisione di recedere, senza doverne indicare le ragioni.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso e che la spedizione avvenga entro i 14 giorni dalla data di acquisto (fa fede la ricevuta di spedizione).

Le spese di spedizione per i resi sono a carico del Cliente.

Dopo l’invio della comunicazione di recesso, la merce acquistata deve essere riconsegnata nel periodo più breve possibile. La merce dovrà essere inviata all’indirizzo:

D nails beauty center

Corso italia 412

80010 quarto napoli

EFFETTI DEL RECESSO

Se il Cliente recede dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. 

Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.